chi siamo

Extra Lever è una società multidisciplinare italiana di project management, consulenza, ingegneria integrata e architettura, grazie alla significativa esperienza dei suoi soci fondatori e collaboratori.

Inizialmente era operativa tramite realtà differenti situate tra Torino e Pinerolo (TO), attraverso studi professionali privati di ingegneria civile e architettura, negli ultimi anni i progetti sono cresciuti in modo significativo sviluppandosi nel mercato domestico prevalentemente nel settore edilizio, stabilendo uno standard riconosciuto di qualità e affidabilità tra clienti, partner e concorrenti.

I progetti internazionali sono iniziati nel 2017, con particolare attenzione al Middle East dove un primo progetto è stato sviluppato a Dubai. Successivamente ci si è espansi con vari progetti e studi di fattibilità nella città di New York e alle Bahamas.

Nel 2018 la società è nata ufficialmente con il nome "Extra Lever Srl" e ha subito una sostanziale riorganizzazione con particolare attenzione al Project Management, in vista di un significativo impulso allo sviluppo internazionale sempre alla ricerca di nuovi progetti.

Il settore ingegneria, col supporto di un’azienda partner, sviluppa soluzioni informatiche e di modellazione 3D per Smart Manufacturing e Industria 4.0.